Imbersago, pota i rami di un albero, cade dalla scala e uccide la moglie con la motosega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Uccisa dal marito con la motosega. Un tragico incidente. È accaduto sabato pomeriggio in un complesso residenziale di Imbersago, nel Lecchese. Villette a schiera nel verde della Brianza, a pochi passi dall’Adda. A perdere la vita Paola Martinelli, 73 anni. Stava aiutando il marito in alcuni lavori di giardinaggio. Erano nel cortile di casa. «Ho ucciso mia moglie, aiutatemi per favore», il grido disperato dell’uomo caduto da una scala mentre stava potando i rami di un albero con una motosega elettrica. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Pota la siepe con la motosega, ma uccide per sbaglio la moglie. L'uomo, di 77 anni, ha subito avvisato i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare. La 73enne è morta per l'emorragia causata dalla ferita al braccio. (Tp24)

Condividi la notizia: Lecco – Pota la siepe con la motosega ma uccide la moglie per sbaglio. (Tuscia Web)

La tragedia è avvenuta a Imbersago (Lecco) nel residence Monsereno, piccolo quartiere composto da villette a schiera. Si trovava in cima alla scala e stava potando la siepe di casa armato di sega elettrica. (Virgilio Notizie)

A cura di Giorgia Venturini Un tragico incidente domestico è costato la vita a Paola Martinelli. La donna, 73 anni, stava trascorrendo un pomeriggio in giardino insieme al marito, avevano deciso di potare la siepe. (Fanpage)

Stavano potando insieme le siepi del giardino: lui in cima a una scala, con in mano una motosega. Lei sotto a sorreggerlo. Ma quando l'uomo ha perso l'equilibrio non è riuscito a evitare il tonfo, ed è piombato sulla moglie, colpendola con la lama. (Today.it)

Paola e Fausto, una vita da moglie e marito sempre insieme, come le coppie di una volta. Paola Martinelli, di 72 anni e Fausto Canteri, 76, erano insieme anche sabato mattina: stavano tagliando la siepe del giardino della loro villetta a schiera nel residence Monsereno a Imbersago (IL GIORNO)