Lotteria degli Scontrini: la fortuna bacia Imperia, vinti 100 mila euro. Ecco come si partecipa

IMPERIAPOST ECONOMIA

Fatto questo, lo scontrino elettronico regalerà biglietti virtuali per partecipare alla lotteria: un biglietto virtuale per ogni euro speso.

La lotteria degli scontrini è collegata ai normali acquisti cashless, acquisti effettuati senza contanti, utilizzando strumenti di pagamento elettronico.

Uno dei dieci biglietti vincenti della seconda estrazione della Lotteria degli Scontrini, infatti, è stato rilasciato nel capoluogo ligure. (IMPERIAPOST)

Su altri giornali

Alla riffa di ieri, invece, hanno partecipato i biglietti virtuali degli scontrini trasmessi nel mese di marzo 2021. Si è tenuta ieri, 8 aprile 2021, la seconda estrazione nazionale e mensile della lotteria degli scontrini, ossia il nuovo concorso a premi legato agli acquisti di beni e servizi certificati da scontrino telematico pagato con strumento elettronico (carta di credito, carte prepagate, ecc. (InvestireOggi.it)

Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: – Bovisio Masciago (Monza Brianza) – Ginosa (Taranto) – Albano Laziale (Roma) – Monterotondo (Roma) – Suzzara (Mantova) – Carpineto Romano (Roma) – Palermo – Imperia – Chiavenna (Sondrio) – Potenza. (Blitz quotidiano)

Altri tre premi in Lombardia: a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza; a Chiavenna (Sondrio) e a Suzzara, in provincia di Mantova) Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

L’anonimo suzzarese ha effettuato un acquisto di 45,4 euro a Bologna mercoledì 17 marzo La seconda estrazione della “Lotteria degli scontrini” il gioco che premia chi utilizza i pagamenti elettronici ed è iscritto al programma cashback, gratifica la nostra provincia. (La Gazzetta di Mantova)

Una delle 10 vincite della Lotteria degli Scontrini è in Basilicata. Per i vincitori un premio di 100mila euro. (ondanews)

Questo codice va esibito al negoziante prima che questo batta lo scontrino: l’esercente inserisce il codice e automaticamente si viene iscritti alla lotteria. Tutti partecipano alla Lotteria Ordinaria, chi paga con le carte partecipa anche alla Lotteria Zerocontanti (da non confondere con il cashback, che è tutta un’altra cosa). (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr