Inter, Barella: "La Juve domina da anni, stiamo cercando di colmare il gap"

Tutto Juve SPORT

Continueremo a fare il 110% e anche di più per accorciarlo ulteriormente”, ha concluso.

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato a Sky Sport del gap da colmare con la Juventus: “Quando tu giochi nell’Inter, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni, devi sempre ambire alla vittoria.

Poi la società ha una programmazione, sicuramente in futuro farà ancora meglio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. Sempre out Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Meret, Mertens. LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. (Eurosport.it)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Fonte: fcinternews. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato anche della sua idea in vista del prossimo Europeo che si giocherà la prossima estate: "Siamo riusciti a creare entusiasmo grazie a mister Mancini e ai ragazzi che si sono impegnati tanto nelle qualificazioni. (TUTTO mercato WEB)

(Fonte: Sky Sport) CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. (fcinter1908)

Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)