Rassegna Stampa - La Nazione - Fere, pari stretto a Brescia due gol annullati dal Var

TernanaNews SPORT

Fere, pari stretto a Brescia due gol annullati dal Var titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le fere, infatti, hanno colpito una traversa con Dionisi al 23’ della ripresa, e dopo consulto al VAR si sono viste annullare due gol, tutti di Luperini. – Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. (Quotidiano Sportivo)

PUNTO PREZIOSO ANCHE PER NON FAR FUGGIRE IL COSENZA Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. (TernanaNews)

Per come siamo partiti, sarebbe un peccato non centrare i playoff". Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)

Ospite dei microfoni di Am Terni TV il centrocampista della Ternana, Gregorio Luperini ha commentato lo 0-0 ottenuto questo pomeriggio in casa del Brescia: "Loro sono un'ottima squadra, noi ci siamo, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo trovato il gol ma il punto è importante. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Brescia Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Non siamo riusciti a sfondare, a volte gare così c’è il rischio anche di perderle. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e ci sono state più situazioni interessanti, la traversa, il gol annullato, le parate del portiere. Siamo contenti di aver fatto un punto, con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre”. (Terni in rete)