Maneater – Recensione dell’atteso ShaRkPG di Tripwire Interactive

Qui, come abbiamo detto, una trama contestualizzerà il tutto e un gameplay più profondo regala a Maneater feature di un livello chiaramente più avanzato.

Otto location comporranno le mappe del gioco che, avanzando di volta in volta, proporranno al giocatore sfide sempre più interessanti, seppur non troppo soddisfacenti.

Nonostante tutto, lo squalo che utilizzerete sarà obbligatoriamente uno squalo leuca: niente scelta quindi tra le varie specie esistenti. (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

sono orgogliosi di annunciare oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. Maneater è finalmente disponibile. (GameStorm.it)

Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo (Parliamo di Videogiochi)

Disponibile su PlayStation®4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo! Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (CoPlaNet.it)

Come riporta anche la nostra recensione, infatti: “Maneater è un titolo assolutamente onesto, conscio della propria natura e in grado di offrire un’esperienza di gioco leggera, fresca e divertente. (Tom's Hardware Italia)

Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (GeekIT)

Per celebrare il lancio del titolo, Tripwire Interactive ci presenta le temibili acque di Gulf Coast grazie al trailer di lancio. Il particolare action RPG, che si definisce open water, metterà i giocatori nei panni di un famelico squalo a caccia di persone da divorare, senza tralasciare neppure una briciola di sanguinolenta violenza. (PlayStationBit)