Longhi: «Inter-Juventus, Chiffi nel pallone. Gara bruttissima»

Inter-News SPORT

BRUTTA PARTITA – Bruno Longhi ha commentato in questo modo l’arbitraggio di Inter-Juventus, che a distanza di due settimane fa ancora discutere: «Ci sono stati momenti in cui non sembrava una partita di calcio, Chiffi è andato completamente nel pallone.

Sapeva di aver fatto un errore e ha perso la partita di mano.

Al termine sembrava quasi un incontro di wrestling.

È stata bruttissima come partita»

Tornando sulla vittoria della Juventus contro l’Inter grazie a un aiutone dell’arbitro Chiffi e del VAR, Bruno Longhi – sulle frequenze di Radio Sportiva – ha criticato proprio l’operato del direttore di gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. RICHIESTISSIMO – Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. (Inter-News)

Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter. Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana. (Inter-News)

Per questo l’Inter, se vorrà puntare su Lukaku, dovrà inserire un obbligo di riscatto NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. (Inter-News)

Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. (Inter-News)

Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. Uno degli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione sembra essere sfumato definitivamente. (Calcio In Pillole)

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui. (Inter-News)