Calciomercato, Chelsea sul big dell’Inter: in cambio Lukaku e un altro obiettivo nerazzurro

Spazio Inter SPORT

Ma Ausilio e Marotta non intendono rimanere senza un piano b, per questo continuano a monitorare entrambi i profili

Con il suo Belgio Romelu Lukaku si candida ad essere protagonista di questo finale di stagione.

Chelsea su Onana, in cambio Lukaku e Chalobah. FOTO IMAGO – André Onana Inter. Il club londinese è fortemente interessato al portiere André Onana e vuole intavolare una trattativa per portarlo in Premier. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta dei nerazzurri, annunciando che presto rivelerà le sue intenzioni per il futuro. Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. (Calcio In Pillole)

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram. (Inter-News)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sport Mediaset, il Chelsea ha posto le condizioni per un eventuale futuro in nerazzurro del giocatore. NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. (Inter-News)

Biasin parla di come sia cambiata la visione di Onana dopo la prestazione in Champions League in Porto-Inter. Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter” (Inter-News)

MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza (Inter-News)

RICHIESTISSIMO – Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. Onana, non solo il Chelsea: altri tre club su di lui! (Inter-News)