GF Vip 4, Salvo Veneziano: la famiglia a Domenica Live

La famiglia dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, squalificato a causa di alcune frasi sessiste rivolte ad Elisa De Panicis, ha dichiarato di avere ricevuto minacce di morte e bullismo sui social.

Barbara D'Urso, successivamente, ha letto altre frasi più forti, che non riportiamo, e minacce di morte vere e proprie, ricevute dalla famiglia Veneziano.

GF Vip 4, la famiglia di Salvo Veneziano a Domenica Live: "Abbiamo ricevuto minacce di morte e bullismo sui social" (Video). (Gossipblog)

La notizia riportata su altri giornali

Le rivelazioni di Elisa De Panicis sul suo passato turbolento. “A 17 anni sono stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un ragazzo. Salvo Veneziano ha chiesto scusa ad Elisa De Panicis. (Gossip e Tv)

I video da Mediaset Play. Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso 2020, in onda stasera, domenica 19 gennaio, l’ex concorrente di Grande Fratello – squalificato dalla quarta edizione vip del reality show per frasi ritenute sessiste – si è confrontato sul tema con gli ospiti in studio, tra cui anche Vladimir Luxuria, Eleonora Giorgi e Giampiero Mughini. (SuperGuidaTV)

Il video da Mediaset Play. Nella prima puntata di stasera, domenica 19 gennaio, De Panicis e Veneziano hanno avuto un ulteriore confronto in diretta tv. (SuperGuidaTV)

Vederlo star male mi spezza il cuore". Anche il figlio Giuseppe condanna le parole del padre e lo difende: "Sempre contro la violenza, ma saremo al suo fianco". (Mediaset Play)

Salvo Veneziano ha pagato con la squalifica e con duri confronti le frasi maschiliste e violente a cui si è lasciato andare. Innanzitutto, l’ex concorrente del Grande Fratello ci ha tenuto a scusarsi:. (DiLei Vip)

E a proposito del padre del piccolo Michelino rivela: “Sembrava fosse tornato, ma…”. Grande protagonista di questa nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso è indubbiamente stata l’ex Bonas di Avanti un Altro!, Paola Caruso. (Isa e Chia)