Fuggite 63 ragazze rapite da Boko Haram

Termometro Politico ESTERI

Hanno aspettato che i loro sequestratori si allontanassero, e poi hanno agito: 63 delle 68 ragazze rapite dagli estremisti islamici di Boko Haram, nel nord-est della Nigeria, sono riuscite a scappare. Lo hanno dichiarato fonti della sicurezza locale. Le ragazze ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

08 luglio 2014 3.02 Sono state nuovamente catturate da militanti Boko Haram 45 delle 63 persone, donne e bambini, che erano riuscite a fuggire dai villaggi di Damboa e Chibok nello stato Nord-Orientale nigeriano del Borno, dove erano tenute in ostaggio ... (Rai News)

Di fronte a alcuni avvenimenti dovremmo assomigliare ai personaggi dei racconti di fate: non si stupiscono mai di nulla. Arriva al galoppo il cocchio che è appena uscito fuori da una zucca. (La Stampa)

Erano riuscite a fuggire dai villaggi di Damboa e Chibok nello stato Nord-Orientale nigeriano del Borno, dove erano tenute in ostaggio dal gruppo estremista. Le 63 persone erano riuscite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha reso noto una fonte della sicurezza locale,secondo la quale le ragazze sono fuggite venerdì ... (Rai News)

immagine Almeno 63 delle 68 ragazze rapite a giugno dagli estremisti Boko Haram, in Nigeria sono riuscite a scappare e a tornare a casa. (Vivere Ancona)

Le giovani erano state sequestrate nel villaggio di Kummabza, nel distretto di Damboa, nello Stato di Borno. (Today)