Nigeria, riescono a fuggire 63 donne e ragazze rapite da Boko Haram

LiberoQuotidiano.it ESTERI

#Bring back our girls, è il grido che si leva da ogni parte del mondo con destinazione Nigeria, dove oltre 300 ragazze, 200 sequestrate ad aprile e 68 a giugno, sono in ostaggio del gruppo estrimesta di Boko Haram. Venerdì 4 luglio, però, almeno per 63 ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Erano riuscite a fuggire dai villaggi di Damboa e Chibok nello stato Nord-Orientale nigeriano del Borno, dove erano tenute in ostaggio dal gruppo estremista. Le 63 persone erano riuscite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

immagine Almeno 63 delle 68 ragazze rapite a giugno dagli estremisti Boko Haram, in Nigeria sono riuscite a scappare e a tornare a casa. (Vivere Ancona)

Nella stessa area, circa un mese prima, Boko Haram aveva preso in ostaggio oltre 200 liceali, al momento ancora nelle mani dei sequestratori. (Today)

07 luglio 2014 8.52 Almeno 63 ragazze delle 68 sequestrate a giugno dagli estremisti Boko Haram nel nord-est della Nigeria sono riusciscite a scappare. (Rai News)

08 luglio 2014 3.02 Sono state nuovamente catturate da militanti Boko Haram 45 delle 63 persone, donne e bambini, che erano riuscite a fuggire dai villaggi di Damboa e Chibok nello stato Nord-Orientale nigeriano del Borno, dove erano tenute in ostaggio ... (Rai News)

Sale tranquillamente, e se ... E Cenerentola non dà un grido di stupore. (La Stampa)