Olbia-Spal 1-4: finisce la stagione con i gol di Siligardi, Dalmonte (2) e Zilli - DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo ballo della stagione, per la Spal, è una festa. Però è amara. Ad Olbia finisce 4-1 per i biancazzurri (a segno Siligardi, due volte Dalmonte e Zilli) ma non c’è da esultare più di tanto. I playoff sono sfumati e, complice la quarta vittoria consecutiva, i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato aumentano vertiginosamente. In Sardegna, Contiliano e compagni passeggiano, dominando il match praticamente in tutti i momenti. (FerraraToday)
Su altri media
L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)
Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Di Andrea Mainardi (Estense.com)
Di Andrea Mainardi (Estense.com)
Tripaldelli 6,00 Contiliano 6,20 (LoSpallino.com)
Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)
Si chiude con un pesante 4 a 1 l’avventura dell’Olbia nella serie C. I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)