Pordenone, Lovisa: "Situazione delicata, ma da sabato inizierà il nostro campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pordenone, Lovisa: "Situazione delicata, ma da sabato inizierà il nostro campionato". vedi letture. Nuovo campo del "De Marchi", ai canali ufficiali del club, è intervenuto il presidente del Pordenone Mauro Lovisa.

Abbiamo cambiato molto, anche mister, c'è da trovare una nuova amalgama e dinamiche, una nuova quadra.

Il nostro è un movimento che sta crescendo, stiamo creando di creare un bel giocattolo e il dispiacere è anche per questo: il primo ad aver fatto errori sono io, ma stiamo lavorando per uscire da questa situazione che è delicata, e dico a tutti che da sabato partirà sicuramente il nostro campionato"

Abbiamo trovato squadre forti in questo avvio, SPAL e Parma soprattutto, ma dobbiamo reagire, e per questo conosco una sola medicina, il lavoro, tanto che da stamani alle 8 siamo già operativi: quattro gol, per altro son pure troppi, ma ci sono tanti fattori da considerare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Colombo (Cap (www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). (Sport Parma)

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. (Sport Parma)

Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ (Forza Parma)