Carlo e Camilla in crisi: c'è aria di separazione in casa Windsor?

Secondo fonti di palazzo, però, Camilla soffrirebbe della paura di volare e per questo motivo avrebbe evitato il volo di una ventina di ore verso le isole.

Il matrimonio del futuro re d'Inghilterra sarebbe in crisi.

Dopo una tormentata relazione tra amore e scandali (), Carlo e Camilla potrebbero separarsi.

La crisi a novembre. La rottura definitiva sarebbe avvenuta invece solo lo scorso novembre durante il viaggio ufficiale di Carlo e Camilla nel Pacifico del Sud. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Aria di crisi tra il Principe Carlo e Camilla? Un altro scandalo avrebbe così investito la famiglia reale per via di alcune voci riguardo un presunto divorzio tra Carlo e Camilla. (ControCopertina)

È ormai tutta la stampa britannica a parlare di una richiesta, da parte della Duchessa di Cornovaglia, di un divorzio lampo. Dopo lo scandalo del figlio Andrea e la volontà di fuggire dal Regno Unito del principe Harry, con conseguente disaccordo con il fratello William, ecco calare una nuova tegola sui Windsor: Carlo e Camilla stanno per divorziare e lei vuole 300 milioni di sterline in cambio del suo silenzio sui segreti della monarchia. (Milleunadonna.it)

CARLO E CAMILLA NON SONO PIU’ FELICI INSIEME: COSA E’ SUCCESSO? Lo scandalo scuote ancora una volta la famiglia reale inglese ma ciò che fa tremare più di tutto la regina Elisabetta e suo figlio sono i segreti che Camilla potrebbe rivelare. (Ultime Notizie Flash)

Ora i tempi felici sembrano essere svaniti e la 70enne avrebbe già contattato l’avvocato delle star Fiona Shackleton per uscire dalla vita di Carlo e dalla royal family con una cifra stellare in tasca in cambio del silenzio tombale sugli scandali reali. (Leggo.it)

In ogni caso, Camilla non è stata la sola persona a festeggiare con una sorpresa il compleanno del Principe Carlo. Quando il Principe tornò dal suo servizio militare nella Royal Navy, Camilla lo lasciò per sposare Andrew Parker Bowles. (ilGiornale.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )