Malore in campo in Eccellenza: calciatore 26enne morto in ospedale

CalcioMercato.it SPORT

Malore in campo in Eccellenza, un calciatore 26enne è morto in ospedale. Una nuova tragedia colpisce il mondo del calcio italiano È stato un weekend di grande apprensione, in Serie A per il malore di Ndicka ma non solo. Da Udine, fortunatamente, arrivano buone notizie e rassicurazioni sulle condizioni del difensore della Roma. Purtroppo, però, c’è chi non ce l’ha fatta nelle ultime ore. Secondo quanto riferito dall’ANSA, infatti, è morto all’ospedale di Careggi di Firenze il calciatore 26enne che ieri aveva accusato un malore sul campo dello stadio comunale di Campi Bisenzio (Firenze). (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

È morto questa mattina all’ospedale Careggi di Firenze Mattia Giani, il calciatore ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino. (TUTTO mercato WEB)

“L’intero movimento calcistico italiano - ha continuato Gravina - si stringe attorno a coloro che gli volevano bene, al club Castelfiorentino e agli amici del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti. (fiorentinanews.com)

E' morto in mattinata all’ospedale Careggi di Firenze il giovane calciatore Mattia Giani, ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino. (CalcioNapoli24)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E adesso la Figc ricorderà il giovane. – Il mondo del calcio è sotto choc per la morte di Mattia Giani, il giocatore del Castelfiorentino United spirato dopo un malore avvenuto sul campo di gioco a Campi Bisenzio, durante Lanciotto Campi – Castelfiorentino United. (LA NAZIONE)

Il Legnago Salus con una nota ufficiale ha voluto stringersi attorno al proprio centravanti Elia Giani dopo la drammatica scomparsa del fratello Mattia Giani, morto nella notte a seguito di un malore accusato in campo durante la sfida fra Castelfiorentino United e Lanciotto Campi valida per il campionato di Eccellenza toscana. (TUTTO mercato WEB)