Amichevoli, Brasile-Argentina 2-0 a Pechino: doppietta di Tardelli

Tuttosport SPORT

TORINO - Il "Super Clasico delle Americhe" va al Brasile, a 100 anni dalla prima sfida con la Seleccion argentina. Al Nido d'Uccello di Pechino la Seleçao vince 2-0 con una rete per tempo. Tra le fila argentine in campo per 90' il Tucuman Pereyra, convocato ... (Tuttosport)

Su altre testate

Messi invece sbaglia un rigore. Tweet. (Fantagazzetta)

Durante la ... Insomma come a dire che la mamma degli stolti è sempre incinta e ha colpito anche il commissario tecnico del Brasile. (CalcioNow)

L'amichevole di Pechino non ha fatto eccezione con i Verdeoro di Dunga che hanno avuto la meglio sull'Albiceleste di Martino con il risultato di 2-0. Quando si affrontano Brasile e Argentina non può mai essere una partita normale. (RSI.ch Informazione)

Desk2. sabato 11 ottobre 2014 17:31. (Cronache Laiche)

Incredibile reazione del ct del Brasile durante l'amichevole contro la Seleccion: diretto verso la panchina degli avversari sudamericani urla «Siete uguali» alludendo al vecchio vizio di Maradona. (Corriere dello Sport.it)

Lo conferma la baruffa scoppiata oggi durante il match di Pechino, vinto dai verdeoro per 2-0 con doppietta di Tardelli, tra il ct della Seleçao, Carlos Dunga, e la panchina dell'Albiceleste. Brasile-Argentina non è mai un'amichevole. (Yahoo Eurosport IT)