Ragazzo cade da una scogliera di 6 metri a Melendugno, salvato dai vigili del fuoco

Quotidiano del Sud INTERNO

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno segnalato la presenza di un corpo sul fondo della scogliera.

I vigili del fuoco lo hanno poi affidato alle cure del personale medico del 118

Il ragazzo fortunatamente è stato imbragato e riportato in salvo.

1 minuto per la lettura. Un ragazzo di 22 anni è caduto da una scogliera di circa sei metri, è stato salvato dai vigili del fuoco che si sono calati dall’alto per recuperarlo È accaduto la notte scorsa a Melendugno, provincia di Lecce (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Dopo averlo imbracato, il 22enne è stato portato in salvo e affidato al 118 Giunti sul posto con tecniche speleo-alpino-fluviali , i vigili hanno accertato si trattasse di un 22enne di Soleto: il giovane era scivolato e non riusciva più a risalire e a mettersi in salvo. (LecceSette)

Giunti sul posto con tecniche speleo-alpino-fluviali , i vigili hanno accertato si trattasse di un 22enne di Soleto: il giovane era scivolato e non riusciva più a risalire e a mettersi in salvo. Intorno all’1, i vigili del fuoco sono interventi a Torre dell’Orso dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un corpo adagiato sulla scogliera. (LecceSette)

VIDEO Rischia di annegare a Torre dell'Orso: salvata dai bagnini COME NEI FILM Minaccia di lanciarsi da 15 metri: i carabinieri sventano il suicidio. LECCE Yacht in fiamme al largo di Leuca: tre persone a bordo,. (quotidianodipuglia.it)

prontamente, quindi, è stata inviata una squadra di Caschi Rossi che giunta sul posto, co tecniche di derivazione spelo-alpino-fluviale, si è calata raggiungendo il giovane. (Leccenews24)

Difficile da stabilire se il giovane sia caduto o se semplicemente, dopo una serata con gli amici sia arrivato fino agli scogli e poi abbia perso i sensi. Una squadra di pompieri ha raggiunto il punto indicato da alcuni passanti intorno all'1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

’ORSO – Alle ore 01.00 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce si è portata nel la marina di Torre dell’Orso dove alcuni passanti segnalavano la presenza di un corpo adagiato sulla scogliera. Accertate le condizioni di salute, S.E. (TeleRama News)