Inter - Sassuolo 2 - 0 | diretta | Lukaku sblocca la sfida | poi il raddoppio di Lautaro

Inter - Sassuolo 2 - 0 | diretta | Lukaku sblocca la sfida | poi il raddoppio di Lautaro
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

Sassuolo #InterSassuolo… -. Ultime Notizie dalla rete : Inter Sassuolo. MILANO - Finisce 2 - 1 il recupero della 28ª giornata tra: decidono le reti di Lukaku e Lautaro Martinez (10' pt e 22'st), ai neroverdi non basta il gol di Traoré a 5' dal termine

Inter v Sassuolo ??

Colora… - rosatoeu : RT @Inter: ??

Sassuolo #InterSassuolo… - Q_INTER : RT @Inter: ??

- Inter : ?

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centravanti dell'Inter ha sbloccato ancora una volta la gara col Sassuolo e nel post partita ha esultato sui social. Andrea Della Sala. L'Inter è andata a +11 sul Milan grazie alla vittoria sul Sassuolo. (fcinter1908)

La formazione di Conte comanda con 71 punti e ha ora 11 lunghezze di vantaggio sul Milan. Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte (Di mercoledì 7 aprile 2021) L’Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto. (Zazoom Blog)

Siamo una grande squadra e stiamo migliorando sempre. Uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 contro il Sassuolo è stato Lautaro Martinez, autore di una grande partita e del secondo gol. (Inter Dipendenza)

Inter, il tweet di Romelu Lukaku dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo

INTER-SASSUOLO 2-1. 85' GOL DEL SASSUOLO. Riapre il match il Sassuolo con un destro all'incrocio di Traoré. Marcatori: 10' Lukaku (I), 67' Lautaro (I), 85' Traoré (S). Ammoniti: Consigli (S), Barella (I), Traoré (S), Young (I). (Inter Sito Ufficiale)

Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter. Un dato riguardante Romelo Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta, attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. (Napoli Magazine)

Inter, il tweet di Romelu Lukaku dopo la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo. vedi letture. "Un'altra vittoria. Grazie a questo successo i nerazzurri hanno ora undici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr