Quanto conosci la Sindrome di Asperger? La parola allo psichiatra

Pazienti.it SALUTE

Quante volte vi è capitato di avere un eccesso di muco? Attenzione a riconoscerlo! Può dirci tanto sulla nostra... (Pazienti.it)

Su altri giornali

Lo scorso 18 febbraio era la Giornata mondiale della Sindrome di Asperger, indetta il 18 febbraio in onore di Hans Asperger, pediatra austriaco (...) (AgoraVox Italia)

Spesso, chi ne… La sindrome di Asperger è una forma di autismo, che consiste in un disturbo dello sviluppo di cognitivo di un individuo. (Veb)

Aspie una commedia che volge lo sguardo a una sindrome ancora oggi poco conosciuta e spesso tardivamente, o mai, diagnosticata, ma che colpisce… Jeckyll e Mr. (Il Giorno)

Ancora nessuna cura definitiva e in Italia quasi 500mila bambini soffrono di questo disturbo imparentato con l'autismo (Irpinia24)

La lettera di una genitrice dell'Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo aiuta a capire di più - Cronaca (emmelle.it)

Nella Giornata Mondiale sulla Sindrome di Asperger, il 18 febbraio, la sfida è proprio questa: trovare la strada giusta, che comincia da una diagnosi certa. (Io Donna)