De Zerbi: «Scudetto? Vincerà la Juve perché è la più forte»

Juventus News 24 SPORT

De Zerbi: «Scudetto?

SCUDETTO – «Vincerà la Juventus perché è la più forte».

Vincerà la Juve perché è la più forte».

RITORNO CONTE IN SERIE A – «È un competitor che lo scorso anno la Juve non aveva, ma anche idee nuove: Conte gioca ancora 3-5-2, ma qualcosa ha cambiato e ha riportato la sua mentalità vincente».

Il tecnico del Sassuolo parla così della corsa scudetto. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Su altri media

Il Napoli Primavera affronta domani l'Atalanta in trasferta per la nona giornata di campionato allo Stadio Bortolotti di.... Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento... (Tutto Napoli)

Lazio, il tecnico non vuole cali di concentrazione: domenica alle 15.00 a Reggio Emilia contro il Sassuolo non si potrà sbagliare. “Inzaghi furioso, urla la carica alla Lazio“. Ecco il titolo nelle pagine interne del Corriere dello Sport, che si concentra su quanto accaduto ieri pomeriggio a Formello. (Solo la Lazio)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Inzaghi devono affrontare ogni incontro al meglio, come se affrontasse in ogni giornata una squadra di vertice. IMMOBILE – «Ciro Immobile sta continuando a segnare con grande regolarità, mi auguro che possa dar seguito a questa striscia positiva con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Il Sassuolo affronterà la Lazio nel prossimo impegno di campionato, oggi i neroverdi - come si legge sul portale ufficiale della società emiliana - hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. LE PAROLE DI ABODI. (La Lazio Siamo Noi)

Assenti anche i nazionali Muldur, Obiang (dovrebbe giocare comunque, a meno che non venga dato spazio a Magnanelli) e Traore. Due ballottaggi: Romagna o Ferrari in difesa, Duncan o Bourabia in mezzo. (Fantacalcio.it)