Lazio, Giordano: “Palesi lacune difensive del Sassuolo, bisognerà sfruttarle…"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mihajlovic torna a casa, la moglie Arianna: “Più bella cosa non c'è” - . Pavanello, ad Macron: “Maglie per i 120 anni?

Alla ripresa del campionato dopo la pausa Nazionali, la Lazio dovrà vedersela con il Sassuolo, reduce dalla vittoria al Mapei Stadium contro il Bologna.

Bruno Giordano, storico ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dove si è espresso sul prossimo avversario della squadra di Inzaghi: “De Zerbi?

La squadra di De Zerbi è attualmente tredicesima in classifica, con ben ventuno gol subiti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI ABODI. LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO. Il calciatore è stato sottoposto oggi a degli accertamenti, questi ultimi hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Redazione Fantacalcio.it |. Ritmi alti in casa Sassuolo in preparazione alla sfida di domenica pomeriggio al Mapei Stadium contro la Lazio, i neroverdi oggi hanno svolto una doppia seduta con attenzione particolare all'atletica in palestra e ad esercitazioni tattiche sul campo. (Fantacalcio.it)

Non bisogna affrontare nessuna squadra con sufficienza, la formazione biancoceleste per sconfiggere il Sassuolo dovrà mettere in mostra le sue qualità. Gli uomini di Inzaghi devono affrontare ogni incontro al meglio, come se affrontasse in ogni giornata una squadra di vertice. (Lazio News 24)

Il Napoli Primavera affronta domani l'Atalanta in trasferta per la nona giornata di campionato allo Stadio Bortolotti di.... Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento... (Tutto Napoli)

Il tecnico ha interrotto la seconda seduta di giornata della Lazio, perché ha visto troppa poca attenzione e intensità. “Inzaghi è piombato in campo, sembrava indemoniato. (Solo la Lazio)