Covid-19: due medici Usl positivi, sette nuovi contagi e dieci guariti

VoxPublica ECONOMIA

Diminuiscono di tre unità i positivi attuali: da 79 a 76, ma risulta una unità in più fra i ricoverati all’ospedale ‘Parini’: dai sei di ieri, ai sette, di oggi.

La situazione epidemiologica odierna, 27 ottobre, registra sette nuovi positivi e dieci guariti dall’infezione polmonare., secondo quanto diffuso dal bollettino regionale dell’Unità di crisi.

Il totale dei tamponi sale a 91.688 e quello dei casi testati a 146

Covid-19: due medici Usl positivi, sette nuovi contagi e dieci guariti. (VoxPublica)

Su altre fonti

Tra le migliaia di varianti genomiche del virus sinora identificate, quelle di potenziale rilievo clinico ed epidemiologico sono classificate come “variante sotto indagine” (Vum), “variante degna di nota” (Voi), “variante preoccupante” (Voc) e “variante ad elevate conseguenze” (Vohc). (Notizie - MSN Italia)

«Tra le principali incognite della devastante pandemia di Covid-19 c’è la durata dell'immunità e l’intervallo di tempo tra un’infezione e una probabile reinfezione. Un gruppo di ricercatori dell’Università di Yale ha realizzato un modello predittivo per calcolare le probabilità di una nuova infezione nelle persone che hanno avuto Covid-19. (HealthDesk)

Il mercato globale degli apparecchi di lavaggio è segmentato in base al tipo di prodotto, al canale di vendita e all’utente finale. • Esaminare in modo approfondito le tendenze e le prospettive del mercato globale insieme ai fattori che guidano il mercato, nonché a quelli che lo ostacolano (BrianzaDonna)

Acquisto rapido Mercato delle apparecchiature per unità di terapia intensiva. www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103058. Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:. L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. (Pugliavolley.com)

Il rapporto di ricerca mondiale sui vaccini BCG tiene inoltre in luce la sommatoria del mercato che comprende ordini, definizioni e applicazioni. Nel mercato dei vaccini BCG, si prevede che l’area Asia-Pacifico crescerà del tutto durante il periodo di tempo stimato. (Leonardo)

(figura 5)Riduzioni addirittura maggiori si rilevano nei ricoveri per la tipologia di IMA che non presenta l’alterazione elettrocardiografica citata (NSTEMI - Non ST Elevation Myocardial Infarction) con riduzioni che raggiungono il 51% in marzo, il 32% in novembre 2020 e il 33% in gennaio 2021 e 37% in marzo 2021. (ARS Toscana)