Cronaca - Stromboli,prosegue l'eruzione: Immagini dall'alto di notte

3bmeteo INTERNO

Stromboli, prosegue l'eruzione: Immagini dall'alto di notte - Video ore 7:36 Redazione 3BMeteo CRONACA, prosegue l'attività eruttiva di Stromboli, come mostrano le immagini dal drone girate nella notte. Sulla sommità esplosioni. Lungo il pendio della Sciara del Fuoco prosegue la colata lavica. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Stromboli Seguici su Google News (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Protezione Civile invita “pertanto tutta la cittadinanza a non sostare né fermarsi in prossimità di spiagge, […] Lo Stromboli continua a fare paura dopo lo tsunami di domenica scorsa. (StrettoWeb)

Nella piccola frazione di Ginostra è «emergenza cenere». L’intensa attività dello Stromboli, la cui colata lavica ben alimentata continua a raggiungere il mare, connessa ai venti che spirano nella zona, stanno trasportando una notevole quantità di cenere. (La Sicilia)

Nella piccola frazione di Ginostra è "emergenza cenere". L'intensità attività dello Stromboli, la cui colata lavica ben alimentata continua a raggiungere il mare, connessa ai venti che spirano nella zona, stanno trasportando una notevole quantità di cenere. (Sky Tg24 )

Eruzione stromboli Continua l’eruzione del vulcano Stromboli, che negli ultimi giorni ha ripreso la sua attività, generando anche un piccolo maremoto nelle acque del Mediterraneo. (Yahoo Eurosport IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il 4 dicembre, intorno alle 8 di mattina, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 al largo delle isole Eolie in Sicilia. Nel pomeriggio poi si sono registrati alcuni eventi vulcanici che hanno coinvolto l’area craterica dello Stromboli, non molto lontano dall’epicentro del sisma: le colate piroclastiche sono arrivate in mare, causando uno tsunami alto 1,5 metri. (METEO.IT)