“Occhio di Falco", forza e agilità di un eroe senza poteri eccezionali

“Occhio di Falco, forza e agilità di un eroe senza poteri eccezionali
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Il fraseggio continuo tra Kate e Occhio di falco dà ritmo e velocità alla narrazione

Parla di Natale e di famiglia, e soprattutto parla di Occhio di falco, uno dei personaggi più interessanti e meno raccontati dell’universo Marvel.

Kate rappresenta il futuro, mentre Occhio di falco è il ponte tra passato e presente.

Kate ha un rapporto difficile con sua madre, e Clint vuole voltare pagina dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 24 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hawkeye, che va ad approfondire e ampliare la Fase 4 del MCU. Nuova serie originale Marvel su Disney +. (Tuttosport)

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. (Best Movie)

E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. Tutto in questa serie è finalizzato a questo. (Nerdmovieproductions)

Recensione Hawkeye: l’avventura Marvel per tutta la famiglia su Disney+ per le feste

Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. (BadTaste.it TV)

D’altra parte lo stesso Feige ha mostrato interesse per quella parte della saga già da tempo È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)

Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr