iPhone, come ottimizzare la batteria: c’è un nuovo tool

Uno dei maggiori problemi di iPhone è la durata della sua batteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite, una pop star mondiale ha finalmente la sua emote. iPhone, ecco il nuovo tool per iOS 14.5. L’azienda sta infatti continuando a lavorare anche al suo sistema operativo, di cui è uscita da poco la nuova beta: iOS 14.5.

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi mesi anche Bloomberg è stato particolarmente generoso in dettagli riguardanti il nuovo iPhone 13 (o 12s che dir si voglia) Le ultime novità su iPhone 13. Le novità sulle fotocamere di iPhone 13, non si fermerebbero qui. (Today.it)

Le applicazioni, infatti, dovranno chiedere il permesso per poter accedere al codice unico di ogni utente conosciuto come advertising identifier, o IDFA, ed effettuare un tracciamento utile al fine d’indirizzare pubblicità mirate al cliente finale. (MobileWorld)

Apple farà un ulteriore passo avanti nella protezione della privacy consentendo agli utenti di scegliere se attivare o meno questo tracciamento app per app. La società proprietaria di Snapchat, Snap, ha testato una soluzione alternativa alla trasparenza del tracciamento delle app proposto da Apple, utilizzando una tecnica che ha una percentuale di successo di circa il 95% nell’identificazione dei singoli utenti. (macitynet.it)

Il percorso intrapreso da Apple è quello della lotta alle discriminazioni e agli stereotipi come quello che vede l’assistente al servizio dell’utente associata a una voce appunto femminile. Con iOs 14.5 si potrà scegliere durante la configurazione, un modo per combattere gli stereotipi. (Wired Italia)

In Russia una legge “impone” una serie di applicazioni sugli smartphone. Khaos Tian con un post su Twitter ci offre una dimostrazione di tale nuovo sistema per gli utenti iPhone in Russia:. Here is how it looks in the actual setup. (TuttoAndroid.net)

Considerando ancora la consueta tradizione Apple di rilasciare i suoi aggiornamenti quasi sempre di martedì (al massimo di lunedì), un appuntamento di metà mese di aprile sempre il più congeniale, appunto nella data del giorno 13 Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare di uscita di iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà aprile. (OptiMagazine)