Grammy Awards 2022: la politica sale sul palco con Zelensky. Tutti i premi assegnati

Adnkronos. (Adnkronos) - "Chiediamo di intervenire in maniera immediata con una legge che regoli la revisione dei prezzi e una serie di interventi che revisionino tutti i prezzari nazionali, regionali, di Anas e Fs".

"Senza riequilibrio salteranno tutte le imprese - ha avvertito parlando alla platea delle aziende - siamo già in ritardo di 12 mesi, occorre una seria revisione di tutti i prezzari e una riprogrammazione delle scadenze del Pnrr". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Un Grammy è andato anche a Lady Gaga e Tony Bennett (Best Traditional Pop Vocal Album) per. "Love for Sale" E ottimi risultati anche per i Silk Sonic, la band composta da Bruno Mars e Anderson Paak, che ha ottenuto 4 premi, tra cui quello per la miglior canzone e il Best Record of the Year con "Leave the Door Open". (Radio Monte Carlo)

Milioni di profughi, città rase al suolo, negoziati che procedono a stento e sanzioni alla Russia: cosa è successo in questo primo mese di conflitto. Gli altri danni, a guerra in corso, non sono ancora quantificabili. (Sky Tg24 )

La diciannovenne Olivia Rodrigo, ex stellina Disney, ha vinto i premi per il miglior album pop ("Sour"), la migliore performance individuale pop ("Drivers Licence") e per la migliore artista emergente. (Il Sole 24 ORE)

A brillare - in particolare - è stato il duo soul-funk Silk Sonic (Bruno Mars e Anderson Paak), che ha vinto per la canzone dell'anno e per la migliore canzone R&B con "Leave the Door Open". La band ha vinto per la migliore performance rock, la migliore canzone rock e il migliore album rock per 'Medicine at Midnight' (RSI.ch Informazione)

Tra i momenti più toccanti del discorso del presidente ucraino, c’è stato l’“appello”: «Aiutateci, ma non col silenzio Il discorso del presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato uno dei momenti più toccanti della cerimonia di premiazione, a Las Vegas, degli Oscar della musica. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E se lo “schiaffo” non c’è stato materialmente, l’Academy ne ha però deputato uno morale, per il terzo anno consecutivo ai BTS. It was an honor to perform FREE tonight along with Lyuba Yakimchuk, Siuzanna Iglidan, Mika Newton, and our incredible choir (ilGiornale.it)