Oggi è un altro giorno, la figlia Romina Carrisi senza freni su Albano e Romina Power “Loro sono una …”

Oggi è un altro giorno, la figlia Romina Carrisi senza freni su Albano e Romina Power “Loro sono una …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Per lei iniziò un bruttissimo momento che poi, con il tempo, è riuscita a superare e ora ne è completamente fuori

Romina Carrisi ha vissuto un bruttissimo momento dopo L’Isola dei Famosi. Romina Carrisi Junior diversi anni fa partecipò, in coppia con il padre, ad un’edizione de L’isola dei famosi, la terza, condotta da Simona Ventura.

ondividi Tweet. A Oggi è un altro giorno, al fortunatissimo programma condotto da Serena Bortone e targato Rai, ieri è andata ospite Romina Carrisi, la figlia più piccola di Albano e Romina Power (Baritalia News)

Su altre testate

Ospite della puntata di “Oggi è un altro giorno” su Rai 1, Romina Carrisi ha parlato alla conduttrice di Serena Bortone di lei e della sua famiglia. Romina Junior, in particolare, ha commentato il rapporto tra i genitori, Al Bano e Romina, complicato e molto passionale. (SoloDonna)

Ospite di Serena Bortone è stata Romina Carrisi Power, che è tornata a parlare della coppia più famosa d’Italia. “Sono molto fiera della bellissima intervista condotta da Serena Bortone con mia figlia. (BlogLive.it)

Anche se infatti il loro matrimonio è poi terminato, Al Bano e Romina condividono un legame davvero intenso, quello genitoriale che non potrà mai terminare. Per Al Bano e Romina si tratta di momento di pura passione, e questa incredibile emozione che riescono a trasmettere al pubblico. (Solonotizie24)

Al Bano vuole tornare con Romina: la confessione spiazza Loredana Lecciso: cosa ne pensa?

Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone, Romina ha anche ricordato i suoi nonni materni. In particolare ha posto attenzione sull’amore sbocciato tra suo nonno, Tyrone Power (attore hollywoodiano americano), e sua nonna, Linda Christian (attrice hollywoodiana messicana). (Gossip e TV)

Ma direttamente dal lontano passato, prima che tutto questo accadesse, arriva su Instagram una foto della cantante che stupisce tutti. Romina Power, la foto dal passato emoziona i fan. (Yeslife)

Però sono parole che potrebbero risultare indigeste alla attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso Lui e Romina sono stati insieme per vent’anni, dagli anni Settanta al 2000. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr