Cosenza-Bari 4-1, le pagelle:Tutino e Calò show, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso

Cosenza-Bari 4-1, le pagelle:Tutino e Calò show, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Bari 4-1, le pagelle:Tutino e Calò show, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso Risultato finale: Cosenza-Bari 4-1 COSENZA Micai 6 - Nel primo tempo i pericoli cominciano ad arrivare soprattutto dopo i primi 25 minuti. Si esalta su una funzione di Sibilli ma non può nulla sulla rete di Nasti che riapre la partita. Nella ripresa il palo lo salva sempre su Nasti e poi non rischia quasi nulla Venturi 5,5 - Nel pacchetto arretrato è quello più in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

"SSC Bari rende noto che, in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, 36a giornata di Serie BKT '23-'24 in programma a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1° maggio, la squadra rimarrà in ritiro per preparare al meglio la sfida agli emiliani. (BARI CALCIO)

Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. E le prospettive sono complicate: mercoledì 1 maggio alle 18 arriva il Parma capolista, domenica 5 la trasferta sul campo del Cittadella che lotta per i playoff, infine il Brescia ancora in corsa per la promozione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”

Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” (Tutto B)

Il Bari affonda (anche) a Cosenza, perdendo 4-1 il cruciale scontro diretto per la salvezza al Marulla, nonostante il sostegno di quasi duemila tifosi biancorossi nel settore ospiti. La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5′ (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. (Radio Norba News)

Chi ha guardato la prima mezz’ora poteva dire “oggi il Cosenza vince facile”. Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. (Tifo Cosenza)