Johnny Depp vuole comprare il castello di Montalto Dora, ma Galletto smentisce

Montalto Dora Il castello di Montalto Dora potrebbe diventare la casa di Johnny Depp, il celebre attore amato da registi come Tim Burton, protagonista di film di successo come la saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Edward mani di forbice” e “Nemico pubblico”, per tre volte candidato all’Oscar. L’indiscrezione, filtrata da un’autorevole fonte torinese, vicina a Film commission, non trova però conferma in Canavese (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parecchie fonti locali viene riportato infatti che l'attore sarebbe alla ricerca di un luogo nel Canavese dove trascorrere dei momenti di relax e una delle opzioni sarebbe proprio il castello di Montalto Dora, attualmente in vendita. (Movieplayer)

Più precisamente Depp avrebbe messo gli occhi sul Castello di Montalto Dora, costeruito nella prima metà del 1200 e poi ricostruito dopo l’incendio del 1641. Johnny Depp da sempre è innamorato dell’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

L'interesse per il castello di Montalto Dora Johnny Depp sta attualmente lavorando alle riprese di Modì, il biopic su Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Per il suo secondo film da regista, l'attore ha scelto gli studi Mirafiori di Torino. (Sky Tg24 )

Durante la sua permanenza a Torino per la regia del film dedicato ad Amedeo Modigliani, che vede nel cast nomi come Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino, l'attore ha approfittato del suo tempo libero per esplorare questa zona del Torinese. (ilmessaggero.it)

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, il legame tra la star di Hollywood e il nostro Paese potrebbe diventare ancora più solido nei prossimi mesi. L'attore, infatti, ha deciso di comprarsi un famoso castello. (AreaNapoli.it)

Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio quel paesino. (ilmessaggero.it)