Johnny Depp e il suo amore per l'Italia

Johnny Depp, l'attore e regista di fama mondiale, è noto per il suo amore per l'Italia. Non solo ha deciso di rendere omaggio al nostro Paese con il suo nuovo film "Modì", ma sembra anche interessato ad acquistare una casa tra le colline di Torino.

Un nuovo film in onore dell'Italia

Depp ha scelto di ambientare le riprese del suo nuovo film, "Modì", proprio nel torinese. Questo film, il secondo che lo vede dietro la macchina da presa, è dedicato ad Amedeo Modigliani e vede nel cast anche Al Pacino, Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri. La sua presenza in zona ha dato vita a una serie di voci riguardanti un possibile acquisto immobiliare da parte dell'attore.

La fake news del Castello di Montalto

Recentemente, si è diffusa una notizia secondo la quale Depp avrebbe messo gli occhi sul Castello di Montalto Dora, costruito nella prima metà del 1200 e poi ricostruito dopo l'incendio del 1641. Tuttavia, questa notizia è stata smentita dal sindaco del luogo, rivelando così la sua natura di fake news.

L'amore di Depp per il Piemonte

Nonostante la smentita riguardante l'acquisto del castello, pare che Depp sia rimasto affascinato dal Piemonte durante la sua ultima visita in occasione delle riprese a Torino per il suo film da regista, "Modì". In particolare, l'attore di "Pirati dei Caraibi" sembra interessato a prendere casa nel Canavese, a Montaldo Dora. Per ora, tuttavia, queste informazioni rimangono solo voci di corridoio.

Johnny Depp continua a dimostrare il suo amore per l'Italia, sia attraverso il suo lavoro che attraverso le sue scelte personali. Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per questo legame speciale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo