Superlega Ferrero perdona Agnelli: "E' stata una boutade, ora ha capito"

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > Superlega, Gravina avverte la Juve: il messaggio ai bianconeri. . Ferrero: “Superlega boutade di Agnelli, ora ha capito”. Al termine della riunione, il patron blucerchiato è stato raggiunto da alcuni giornalisti e ha commentato: “Il clima è ottimo all’interno dell’assemblea.

Inoltre, Massimo Ferrero si è soffermato anche sull’argomento Superlega: “E’ stata una boutade di Andrea Agnelli, ma ha capito che è più importante il campionato italiano. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato a Palazzo Parigi Daniele Vitiello) Non c'è problema. (fcinter1908)

Hanno scambiato lui per Stankovic, qualche giornalista non c’era con la testa. Qui tutte le parole di Ferrero (TUTTO mercato WEB)

Sulla Superlega ha fatto una boutade ma poi ha capito che il calcio casalingo è più importante. Il clima è ottimo, abbiamo fatto quello che dovevamo fare - ha aggiunto Ferrero - (Milan News)

La volontà c’è perché Andrea Agnelli è la Juventus, che è una squadra importante italiana, per cui ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo”. Come ha giustificato Agnelli questa che lei chiama boutade? (Tutto Juve)

L’inviato di Calciomercato.it ha raccolto sul posto le dichiarazioni di alcuni dei dirigenti intervenuti, in particolare di Carnevali del Sassuolo e di Ferrero, numero uno della Sampdoria. Mai banale, in particolare, il presidente blucerchiato che ha parlato di ‘boutade’ da parte di Agnelli, relativamente alla questione della Superlega. (CalcioMercato.it)

Ferrero: "Boutade di Agnelli, ma non si deve giustificare". tmw Riunione sulla Superlega finita. (TUTTO mercato WEB)