Gommone carico di marijuana intercettato a Mola di Bari, gli scafisti sfuggono alla Guardia di Finanza

Ilikepuglia INTERNO

I due sono riusciti a fuggire a piedi dopo essere arrivati a Monopoli. A bordo del natante 12 quintali di sostanza stupefacente. Pubblicato in Cronaca il 30/07/2016 da Redazione. Lettore Vocale Lettore Vocale. Un gommone con a bordo 12 quintali di ... (Ilikepuglia)

Su altre fonti

Sono stati arrestati 3 cinesi, due uomini e una donna. Il maxi sequestro è stato operato dagli agenti della Polizia locale. (La Prima Pagina)

Gli uomini del X gruppo mare e del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale hanno infatti sottratto ai... Oltre 80mila articoli sequestrati per un valore di circa 250mila euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli scafisti durante la fuga verso terra si sono liberati di un carico di marijuana e una volta raggiunta la costa nei pressi di Cala Corvino ... (L'Arena)

Intercettato e bloccato dalla Guardia di Finanza al largo di Mola: si tratta di un grosso gommone al cui interno sono stati trovati 12 quintali di droga, del valore di 12 milioni di euro. (Rosa Rossa)

Bolivia: maxi-sequestro di cocaina, tre arresti (La Repubblica)

Nella serata di giovedì, un grosso gommone, a poche miglia a largo di Mola di Bari, è incappato nel dispositivo di vigilanza attuato quotidianamente dalla ... (Mondo TiVu)