#MatteoRisponde: Renzi chiama De Luca al filo diretto sul web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alghero News Italy INTERNO

Poi la parola è passata al governatore: "A maggio andranno via le prime ecoballe dalla Campania". I due hanno risposto alle domande degli utenti di Facebook e Twitter. Sulla corruzione, ad esempio, ha ribadito: "Abbiamo messo delle regole durissime, ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla sanità e la scuola è intervenuto il governatore De Luca. (Mondo TiVu)

Si è discusso anche della Stazione Marittima di Salerno, dell'alta velocità e delle questioni giudiziarie che riguardano il PD in Campania. "La Campania, in particolare, è piena di cose positive e bisogna ricordarlo", ha concluso il premier. (Catania News)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parla dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ex-presidente della segreteria del Pd Campania nell'ambito di un'indagine della Direzione diastrettuale ... (Intelligonews)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ... (Diario Partenopeo)

Così il leader dell'opposizione al Consiglio regionale della Campania, Stefano ... (Agenparl)

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. "Andranno via entro maggio". (CiociariaReport24)