Renzi e De Luca in streaming, spiegato il Patto per la Campania: «Via le ecoballe. Bagnoli, un impegno comune»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Partenopeo INTERNO

ROMA - Un incontro social si è tenuto oggi tra il premier, Matteo Renzi, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Il presidente del Consiglio durante il “Matteo Risponde”, in diretta su Ffacebook, in compagnia di De Luca, ha risposto a molti ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ... (Diario Partenopeo)

(AGENPARL) – Napoli, 29 apr 2016 – “Il Patto per la Campania firmato da Renzi e De Luca non è una televendita, non bisogna rivendere ai cittadini quello che già hanno”. (Agenparl)

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla corruzione, ad esempio, ha ribadito: "Abbiamo messo delle regole durissime, istituendo l'Autorità Nazionale Anticorruzione ... (CiociariaReport24)

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla sanità e la scuola è intervenuto il governatore De Luca. (Mondo TiVu)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parla dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ex-presidente della segreteria del Pd Campania nell'ambito di un'indagine della Direzione diastrettuale ... (Intelligonews)

"Faremo ... Si è discusso anche della Stazione Marittima di Salerno, dell'alta velocità e delle questioni giudiziarie che riguardano il PD in Campania. (Catania News)