Calcio: area antistante stadio di Cosenza intitolata a Di Marzio

La Sicilia SPORT

"Questo - ha aggiunto Caruso - per ricordare un grande sportivo, un grande uomo che tanto ha dato allo sport e alla nostra città e che merita di essere ricordato anche nel futuro, così come nella nostra città sono ricordati Gigi Marulla, Denis Bergamini e Massimiliano Catena".

Lo ha annunciato il sindaco Franz Caruso al termine della presentazione in Piazza dei Bruzi del Cosenza Calcio 2022/2023 Caruso a fianco di Gianluca Di Marzio, figlio dell'allenatore scomparso e ospite speciale dell'evento, ha sottolineato la volontà di ricordare così "l'artefice della storica promozione in serie B del Cosenza, nella stagione 1987-1988". (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosenza è per me u Cosenza. “Di solito vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni. (Tifo Cosenza)

E' tutto pronto per la manifestazione di presentazione della squadra del Cosenza Calcio per la stagione 2022/2023, in programma questa sera, alle 20,30, in Piazza dei Bruzi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

«Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza. Il calcio a Cosenza è fatto da sempre di pensieri positivi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ce la metteremo tutta per tenerci stretti quello che abbiamo conquistato, per farlo dobbiamo restare uniti Il pubblico di stasera ci dà il senso di compattezza e unità attorno a questi colori, importanti non solo per la città di Cosenza ma anche per tutta la provincia. (Tifo Cosenza)

Le linee di trasporto pubblico subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione. L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Tifo Cosenza)

Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00. Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti. (Quotidiano online)