Gemmi: "Cosenza, faremo di tutto per cercare di stupire"

Tifo Cosenza SPORT

Il giornalista sportivo, volto noto di SkySport e grande esperto di calciomercato, ha rimarcato come scelta migliore non poteva essere fatta.

“Faremo di tutto per mantenere la promessa fatta quel giorno: cercare di stupire”.

Quando Di Marzio gli ha chiesto una dichiarazione rivolta ai tifosi, Gemmi è tornato alla sua prima uscita da direttore sportivo del Cosenza.

E il direttore sportivo dei Lupi ne è uscito tra gli applausi, confermando di avere grandi capacità anche sotto l’aspetto della comunicazione. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

L'evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l'indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

«Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza. Il calcio a Cosenza è fatto da sempre di pensieri positivi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Grande soddisfazione quindi per il comitato di regata e per il Centro Velico Lampetia di Cetraro, circolo organizzatore di quella che è la regata più longeva della Calabria. Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti. (Quotidiano online)

Abbiamo raggiunto una categoria bellissima, della quale siamo onorati e da tenerci stretta. Ce la metteremo tutta per tenerci stretti quello che abbiamo conquistato, per farlo dobbiamo restare uniti (Tifo Cosenza)

“Di solito vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni. Vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni ma ho voluto scrivere qualcosa per dimostrarvi cosa Cosenza rappresenta per me e per la mia famiglia”. (Tifo Cosenza)

Alla presentazione della squadra rossoblù prenderanno parte il Sindaco Franz Caruso e il Presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio” La polizia municipale di Cosenza ha reso noto il piano che verrà attuato in vista della serata di mercoledì sera. (Tifo Cosenza)