Sturaro, l'agente: "Quando è andato al Genoa ero in Argentina, non so. La Juve lo valutava 20 milioni"

SpazioNapoli SPORT

18 Marzo 2019 - 19:49 scritto da Vittorio Perrone L’agente di Sturaro sulla trattativa tra Genoa e Juventus 62 CONDIVISIONI CONDIVIDI Twitter Whatsapp Carlo Volpi , agente di Stefano Sturaro, è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”: “Quando Juve e Genoa hanno… (SpazioNapoli)

Su altre testate

Il racconto di Sturaro: «Entro ed alla prima palla scaravento un tiro verso la porta di Perin, sotto la Nord, e vedo la sfera che si insacca» (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, il Grifone scopre di avere una panchina d'oro (Primocanale)

Non impeccabile, nella circostanza, il portiere bianconero Perin (La Gazzetta dello Sport)

La storia si ripete, la Juventus inarrestabile in Italia trova nel Genoa un avversario insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Basilenostro inviato a GenovaI tifosi che alla vigilia si sono attivati per farsi rimborsare il biglietto vista l'assenza di Cristiano Ronaldo, non convocato, avevano le loro ragioni. I genoani di sicuro si saranno ricreduti e avranno lasciato perdere... (ilGiornale.it)

Il commento più gettonato tra i tifosi bianconeri, appena dopo il gol di Stefano Sturaro, è stato: “Lo sapevo, Così tanto strano da essere prevedibile. (ilBianconero)