Call of Duty: Warzone, svelata la nuova mappa Pacific, in arrivo a fine 2021

In occasione della presentazione del multiplayer di Call of Duty: Vanguard, sono emerse notizie anche sul futuro di Call of Duty: Warzone, con un paio di immagini relative alla nuova mappa.

Allo stesso modo, saranno sempre supportate armi e contenuti ottenuti tramite Battle Pass o acquistati con i bundle del negozio in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War.

Nel frattempo, abbiamo provato il multiplayer di Call of Duty: Vanguard, come potete leggere su queste pagine da ieri sera

Il lancio è previsto entro la fine del 2021, con la nuova mappa Pacific che dovrebbe rappresentare il nuovo standard di Call of Duty: Warzone per tutto il 2022 con numerosi aggiornamenti durante l'anno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come era già stato accennato in precedenza, l’asset principale del gameplay ricorda davvero tanto Call Of Duty Modern Warfare, capitolo molto apprezzato dalla community In occasione dell’uscita di Vanguard, abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni contenuti del gioco stesso, che presto vedremo disponibili. (Tech Meteoweek.com)

Il nuovo capitolo, successore di Call of Duty Black Ops Cold War, è sviluppato questa volta da Sledgehammer Games, al suo terzo capitolo realizzato in totale indipendenza. È interessante notare che gli sviluppatori, in concomitanza con l’annuncio della nuova mappa di Warzone, hanno ribadito di stare lavorando per creare un nuovo sistema anti-cheat. (Spaziogames.it)

In Call of Duty: Warzone entro la fine dell’anno sarà introdotta una nuova mappa ambientata nel Pacifico, un’isola progettata da zero e con nuovi punti d’interesse. (SmartWorld)

Il piccolo Sam non è un normale bambino di 6 mesi, ma è il figlio di The_Dent1st, uno streamer americano giocatore accanito di Call Of Duty Wazone. (DR COMMODORE)

Questa volta infatti, ci siamo imbattuti in veri e propri mezzi volanti…auto, camion e finanche moto che alla richiesta del cheater spiccano il volo su Verdansk puntando il primo nemico a disposizione a grandi distanze, per poi caderci rovinosamente sopra. (Powned.it)

Mentre giocava a Warzone con TimTheTatman e ZLaner in streaming, il celebre streamer sfortunatamente è stato mandato nel Gulag per combattere per il suo diritto di respawnare nel gioco. Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. (Eurogamer.it)