FOV finalmente a 120 anche per le console, e cambiamenti climatici con l'arrivo di Vanguard

Visita il blog di Call of Duty nei giorni e nelle settimane a venire per tutte le informazioni su Call of Duty: Vanguard.

Restate sintonizzati per la guida sulla Beta Pronti a mettere le mani su Call of Duty: Vanguard?

Oltre al clima, vi è poi finalmente la grande ed attesissima novità relativa al FOV, ovvero il “field of view“, uno degli aspetti più controversi fin qui della storia di Call of Duty. (Powned.it)

Su altre fonti

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)

Il piccolo Sam non è un normale bambino di 6 mesi, ma è il figlio di The_Dent1st, uno streamer americano giocatore accanito di Call Of Duty Wazone. (DR COMMODORE)

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One (e varianti), Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net il prossimo 5 novembre, e gli interessati possono anche decidere di pre-ordinarlo tramite questo indirizzo. (SmartWorld)

È interessante notare che gli sviluppatori, in concomitanza con l’annuncio della nuova mappa di Warzone, hanno ribadito di stare lavorando per creare un nuovo sistema anti-cheat. Infine, se invece a voi interessa il comparto singleplayer, date subito un’occhiata alla nostra anteprima di Call of Duty Vanguard pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames (Spaziogames.it)

Prima dell’arrivo della Beta di Vanguard, c’è stato modo di testare la sua Alpha allo scopo di valutare i contenuti che poteva offrire. Come era già stato accennato in precedenza, l’asset principale del gameplay ricorda davvero tanto Call Of Duty Modern Warfare, capitolo molto apprezzato dalla community (Tech Meteoweek.com)

Mentre giocava a Warzone con TimTheTatman e ZLaner in streaming, il celebre streamer sfortunatamente è stato mandato nel Gulag per combattere per il suo diritto di respawnare nel gioco. Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. (Eurogamer.it)