Usa,esplosioni allo Sheraton di Phoenix

Rai News ESTERI

25 ottobre 2014 20.27 Diverse esplosioni si sono verificate allo Sheraton Hotle di Phoenix in Arizona. L'albergo è stato evacuato e la polizia riferisce che non ci sono stati feriti. Vigili del fuoco e agenti speciali hanno circondato l'edificio che si trova nel centro ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Paura a Phoenix in Arizona. Molteplici esplosioni sono state avvertite all'interno dello Sheraton Hotel. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Era il lontano inverno del 2008 e insieme a un gruppo di colleghi alloggiavo in un anonimo hotel di una nota catena internazionale in centro a Madrid. Dieci giorni di permanenza nella capitale spagnola e un copriletto nella mia stanza d'albergo... (Bigodino.it)

(ANSA) - NEW YORK, 25 OTT - Lo Sheraton Hotel di Phoenix, in Arizona, e' stato evacuato in seguito ad alcune piccole esplosioni udite nella zona della lavanderia, che hanno provocato del fumo denso. I vigili del fuoco sono ... (Il Messaggero)

Ma a quanto riferito dai media locali, i vigili del fuoco ... (Adnkronos)

24 Ore Phoenix, 25 ott. In realtà, riferiscono i media locali, citando i vigili del fuoco, sembrerebbe che si ... (SassariNotizie.com)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/10/2014 - 01:47 | Articolo letto 82 volte. I vigili del fuoco in azione hanno verificato cosa fosse accaduto, stabilendo che la causa è stata un cortocircuito. (Palermomania.it)