Usa: esplosioni allo Sheraton di Phoenix in Arizona

La Stampa ESTERI

(AGI) - Washington, 25 ott. - Molteplici esplosiosni hanno colpito lo Shreaton Hotel di Phoenix in Arizona. L'albergo è stato evacuato. Alo' momento i media locali non riferiscono né le causa delle deflagrazioni né se ci sono feriti. (AGI) Gis 252010 OTT 14. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

24 Ore Phoenix, 25 ott. In realtà, riferiscono i media locali, citando i vigili del fuoco, sembrerebbe che si ... (SassariNotizie.com)

I vigili del fuoco sono ... Lo riportano alcuni media locali. (Il Messaggero)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/10/2014 - 01:47 | Articolo letto 82 volte. I vigili del fuoco in azione hanno verificato cosa fosse accaduto, stabilendo che la causa è stata un cortocircuito. (Palermomania.it)

Paura per gli ospiti dello Sheraton hotel di Phoenix che poco dopo le 11 di mattina (ora locale) sono stati fatti evacuare dall'albergo dopo che sono state segnalate diverse esplosioni all'interno dell'edificio. (Adnkronos)

Molteplici esplosioni sono state avvertite all'interno dello Sheraton Hotel. Dall'hotel, che si trova nel centro di Phoenix si eleva una colonna di fumo ma non si scorgono fiamme. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Era il lontano inverno del 2008 e insieme a un gruppo di colleghi alloggiavo in un anonimo hotel di una nota catena internazionale in centro a Madrid. Articolo scritto da Mirella Marchese del blog Nomadi Stanziali. (Bigodino.it)