Dove vedere la serie tv cinese tratta da Il problema dei 3 corpi

Sono tanti quelli che in questi giorni stanno scoprendo l'affascinante e intricata storia de Il problema dei 3 corpi, il ponderoso capolavoro fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Tutto questo grazie all'altrettanto ambiziosa serie tv che Netflix ne ha tratto grazie al lavoro da showrunner di David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo. Ma i fan più esperti della saga letteraria originale di Cixin sanno bene che quello ora in streaming non è l'unico adattamento che è stato realizzato nel corso degli anni. (WIRED Italia)

Su altri media

Una prima stagione dall'impianto produttivo ambizioso sviluppata da David Benioff e D.B. Weiss, che già con Game of Thrones ci avevano abituati a una scala traspositiva epica e impressionante. (Movieplayer)

Riparte la programmazione annuale delle attività culturali allo Spazio CEC nel cuore del centro storico di Perugia, con un nuovo evento incentrato sul rapporto tra Arte e Sport “Art of Blood”. Con la mostra figurativa di Chiara Roscini è stato esaltato il concetto del sacrificio come tramite per conseguire risultati sia sportivi che personali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A giugno 2023, Netflix ha cambiato il metodo di misurazione della sua Top10 dei contenuti originali più popolari. Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. (BadTaste.it Cinema)

Il problema dei 3 corpi è tra le serie più amate e costose di Netflix e il cliffhanger finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. Adesso si attende il seguito, su cui iniziano a circolare le prime indiscrezioni. (GQ Italia)

Il termine sizigia Sizigia è un parola usata in campo astronomico che risale all’antica Grecia e indica un qualunque allineamento tra tre corpi celesti. (WIRED Italia)

News e anticipazioni | Serie tv Come finisce Il problema dei 3 corpi: la spiegazione con spoiler del finale della prima stagione della serie Netflix (Daninseries)