Cristiano Ronaldo non convocato per Juventus-Brescia

Newsgo SPORT

Continua a leggere. . Maurizio Sarri ha escluso dall’elenco dei convocati per la partita tra Juventus e Brescia Cristiano Ronaldo.

Ronaldo non avrà così la possibilità di eguagliare il record di partite consecutivamente a segno di Batistuta e Quagliarella.

Ronaldo non avrà così la possibilità di eguagliare il record di partite consecutivamente a segno di Batistuta e Quagliarella.

Nessun problema per il portoghese che ha concordato lo stop con il tecnico. (Newsgo)

Su altre fonti

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. Inizio alle ore 17. (Il Giornale di Vicenza)

Chi si rivede... Intanto il difensore, dopo aver giocato un'amichevole nei giorni scorsi per testare la forma fisica, è tornato tra i convocati di Maurizio Sarri. (ilBianconero)

Con ogni probabilità si rinuncerà al tridente offensivo con l’inserimento del trequartista, che sarà Ramsey, vista anche l’assenza di Bernardeschi. Se Sarri vorrà rischiare il tridente, allora Cuadrado giocherà nel terzetto offensivo prendendo il posto di Ramsey, con Danilo sicuro titolare in difesa. (JuveLive)

Sono quattro i feriti nell'incidente tra due auto avvenuto intorno alle 15 sulla Strada Statale 12 del Brennero tra Dolcè e la frazione di Peri. Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia. (L'Arena)

Il portoghese cercherà di centrare il primato sabato prossimo 22 febbraio in SPAL-Juventus, in programma alle 18. L'assenza di Ronaldo, che giovedì era andato a segno su rigore nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, si spiega con la necessità di concedere un turno di riposo a CR7 che ha saltato solo una delle ultime 14 partite ufficiali tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (Eurosport.it)