Bagnaia, poi il vuoto: la pattuglia tricolore della MotoGP vola basso nella classifica generale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non diamo i numeri, nel senso dei punti in classifica.

Marco Bezzecchi è terzo della generale Moto2 alle spalle delle due stelline" dell'onnipotente team Red Bull KTM Ajo Remy Gardner e Raul Fernandez (251 e 212 punti rispettivamente)

Con l'eccezione di Francesco Bagnaia, che arriva a Misano Adriatico da primo - seppur lontano - inseguitore di Fabio Quartararo nella corsa al titolo piloti.

l piemontse della Ducati è l'unico pilota italiano nelle prime quindici posizioni della classifica piloti alla vigilia dell'appuntamento di casa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il risultato è stato comprensibilmente influenzato dalla poca esperienza sulla moto e il catalano ha chiuso 18° e fuori dalla zona punti. Vinales ha trascorso con il team due giorni di test a Misano, prima di accettare di proseguire il proprio apprendistato ad Aragon. (FormulaPassion.it)

Il centauro della Yamaha ammette di non avere ancora bene realizzato che sta per ritirarsi: "Ci starò male… smetterò di essere un pilota della MotoGP, quindi non sarà facile per me“. Per questo è diventata una delle pietre miliari della mia carriera perché quella gara è stata molto importante e grazie a quella vittoria sono riuscito a vincere il campionato 2008“ (Sportal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp). MotoGP San Marino: L'anteprima di Mauro Sanchini: "Bagnaia può fare il bis" L'anno scorso, nella classe di mezzo, Marini vinse la gara su questa pista e questo fine settimana punterà a migliorare il quinto posto, il suo miglior risultato finora nella sua prima stagione della top class. (Motosprint.it)

La fiamma che esce dall installazione "Every Sunday", donata dalla Dainese, si accende normalmente ogni domenica per 58 secondi , al tramonto del sole (in orario solare) e un'ora dopo (in orario legale). (RiminiToday)

PROGRAMMA GP SAN MARINO 2021 – MOTOMONDIALE. Venerdì 17 settembre. Ore 09.00-09.40 Moto3, prove libere 1. Ore 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 1. Ore 10.55-11.35 Moto2, prove libere 1. Ore 13.15-13.55 Moto3, prove libere 2. (OA Sport)

Peccato per l’errore nel secondo round, ma nel primo era arrivato il mio primo podio MotoGP. “Mi sono divertito molto l’anno scorso e siamo stati competitivi (Corse di Moto)