MotoGP, tutti i piloti del Mondiale 2022

Sky Sport SPORT

Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini è live su Sky, le gare domenica Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. LA GUIDA TV

Con il Campionato ancora aperto e nelle fasi decisive, a partire dall'appuntamento di questo weekend a Misano, è già tempo di lanciare uno sguardo al prossimo Mondiale: tra conferme, novità e ritorni, con un paio di tasselli ancora da completare, ecco la line-up del 2022 di tutti i team, in rigoroso ordine alfabetico. (Sky Sport)

Su altre fonti

Per questo è diventata una delle pietre miliari della mia carriera perché quella gara è stata molto importante e grazie a quella vittoria sono riuscito a vincere il campionato 2008“ 16 Settembre 2021. Il Dottore: "Avverto un po’ di paranoia per Valencia". (Sportal)

Non ha nascosto un pizzico di delusione per il risultato del proprio nuovo pilota, Albesiano: “Dopo il primissimo contatto di Misano mi immaginavo meno difficoltà. Però lì c’erano condizioni diverse e lui si è trovato un po’ spaesato. (FormulaPassion.it)

“Mi sono divertito molto l’anno scorso e siamo stati competitivi Fine settimana a Misano per il Mondiale MotoGP, che è ormai a ridosso del 14° evento della stagione 2021. (Corse di Moto)

La fiamma che esce dall installazione "Every Sunday", donata dalla Dainese, si accende normalmente ogni domenica per 58 secondi , al tramonto del sole (in orario solare) e un'ora dopo (in orario legale). (RiminiToday)

PROGRAMMA GP SAN MARINO 2021 – MOTOMONDIALE. Venerdì 17 settembre. Ore 09.00-09.40 Moto3, prove libere 1. Ore 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 1. Ore 10.55-11.35 Moto2, prove libere 1. Ore 13.15-13.55 Moto3, prove libere 2. (OA Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp). MotoGP San Marino: L'anteprima di Mauro Sanchini: "Bagnaia può fare il bis" L'anno scorso, nella classe di mezzo, Marini vinse la gara su questa pista e questo fine settimana punterà a migliorare il quinto posto, il suo miglior risultato finora nella sua prima stagione della top class. (Motosprint.it)