Sardine e Giorgia Meloni, ad Ancona la sfida a distanza. "Il nostro nome a breve"

il Resto del Carlino INTERNO

Avevamo voglia di essere qui mentre un pezzo di Ancona assisteva alle pagliacciate della destra della Meloni.

Ad Ancona ho trovato un pubblico vario, anziani rassegnati e giovani con la voglia di cambiare.

Ancona, 5 dicembre 2019 - Giorgia Meloni e sardine ad Ancona, quasi in contemporanea.

Tra loro anche Lorenzo Donnoli, uno dei promotori emiliani delle sardine: "Siamo più di chi fomenta l'odio - ha detto -. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

"Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. (Ottopagine)

Anche in Calabria alla fine tireremo fuori il candidato più competitivo per tutti. “Ci dovremmo vedere nei prossimi giorni, sicuramente entro una settimana. (Telemia)

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni. (LaPresse)

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Poi arrivano le sardine e dicono ‘che bella la partecipazione popolare'”. (CiSiamo.info)

Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore» Così la leader di Fratelli d’Italia intervenuta al programma di Radio 1 “Zapping”: «Al mio partito il compito di selezionare i candidati per Puglia e Marche. (Corriere della Calabria)

LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. (Il Mattino)