Video F1, GP Cina: vince Verstappen. Gli highlights della gara

La Gazzetta dello Sport SPORT

Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. Alle sue spalle, la McLaren di Norris e l'altra Red Bull di Sergio Perez. Solo quarta e quinta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Guarda il video con gli highlights della gara (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"E' stato incredibile, siamo stati veloci in tutto il fine settimana. Siamo andati bene in partenza e la macchina è stata perfetta". Così il vincitore del Gp della Cina, Max Verstappen, ha commentato la sua gara prima della premiazione. (Tiscali)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Max dragone in Cina. Ferrari per la prima volta giù dal podio. (la Repubblica)

Insomma è stato un fine settimana favoloso. Speriamo di ripeterci anche a Miami dove troveremo una pista difficile ma io sono entusiasta". (Tiscali)

E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)