Gemma Galgani, retroscena su Ida Platano: “Mi sono sentita smarrita”

Gemma Galgani, retroscena su Ida Platano: “Mi sono sentita smarrita”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E proprio la dama veterana ha voluto scrivere una lettera romantica a Ida Platano (pubblicata sul settimanale Uomini e Donne Magazine) dove ha svelato un retroscena che in pochi sapevano:. “Quando Ida ha lasciato UeD per godersi la sua storia d’amore mi sono sentita smarrita”.

Ida Platano, le dolci parole di Gemma Galgani: “Avevo il cuore in gola quando l’ho abbracciata a Temptation Island”. Tutto è iniziato quando Ida Platano ha partecipato a Temptation Island per verificare la tenuta del sentimento di Riccardo Guarnieri. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà la volta buona oggi? Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14.45 su Canale 5? (SoloDonna)

In pratica Gabrio Landi, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra giovane donna a Tivoli, quando -invece- aveva fatto credere che stesse facendo altro. Ad avvistarlo, con tanto di foto, è stata la bella Deianira Marzano, star dei reality e molto attiva sui Social, oltre che appassionata di Gossip. (Tipiù)

È saltato infatti il consueto appuntamento, dalle 14:44 alle 16:31, con Uomini e Donne, uno dei programmi più amati in casa Mediaset. Aurora Ramazzotti quanto guadagna: le cifre dell’influencer. (Contra-Ataque)

Gemma Galgani finalmente ci è riuscita: amatissima dama fuori dal Trono Over

Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. (ultimaparola.com)

La dama romana, è ormai una presenza fissa nel programma e, soprattutto negli ultimi mesi, i battibecchi con la Galgani hanno particolarmente interessato gli affezionati del dating show. Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, è stata notata un'assenza importante nel parterre femminile del trono over: quella di Isabella Ricci che nelle ultime due puntate non era presente del dating show di Marai De Filippi. (ComingSoon.it)

Grande scompiglio a Uomini e Donne Over per l’assenza di una gentildonna molto amata dal pubblico. Ultimamente, però, ci sono stati scontri tra Gemma e una dama del trono over, coinvolgendo anche l’opinionista Tina Cipollari che non manca mai nel dire la sua. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr