Milano, legale vittime: "Soddisfatti per condanna Confalonieri" - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

Lo ha detto l'avvocato Matteo Pellacane, legale della coppia che nel'ottobre scorso è stata drogata dall'immobiliarista Omar Confalonieri con una forte dose di benzodiazepine sciolte in un aperitivo.

Vicenda per la quale è stato condannato a 6 anni e 4 mesi con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni.

Il 48enne poi ha approfittato della situazione e ha abusato della moglie davanti alla figlia della coppia di 9 mesi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Vittima, una minore di 14 anni. Molestò una minorenne , che all'epoca dei fatti, risalenti a quattro anni fa, aveva 14 anni. Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Drogò una coppia e stuprò la donna: 6 anni e 4 mesi all'agente immobiliare. “Siamo comunque soddisfatti dell’esito del processo”. Confalonieri è stato assolto per quanto riguarda il sequestro di persona” (LaPresse)

Sei anni e quattro mesi per avere ferito e violentato la donna. Questa la condanna comminata ieri in abbreviato (sconto di un terzo della pena) a Omar Confalonieri, ex agente immobiliare, con ufficio in via Montenapoleone finito in carcere il 6 novembre. (leggo.it)

È quanto hanno detto gli avvocati Emilio Rolando Trivoli e Paolo Ricci, legali dell'immobiliarista, condannato con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni ai danni di una coppia di clienti. "Ravveduto, chiederemo l'assoluzione". (Liberoquotidiano.it)

L'uomo, attualmente, è indagato per altri episodi: nei mesi scorsi in Procura erano state infatti ascoltate altre quattro donne Drogò una coppia e violentò la donna: Omar Confalonieri è stato condannato a sei anni e quattro mesi Omar Confalonieri, l’agente immobiliare accusato di aver narcotizzato una coppia e abusato della donna, è stato condannato a sei anni e quattro mesi di reclusione. (Fanpage.it)

L’ex agente immobiliare Omar Confalonieri, responsabile di aver stuprato una donna e drogato lei e il marito, è stato condannato a 6 anni e 4 mesi. Infatti, il 2 ottobre venne contattato da una coppia interessata alla compravendita di un box, ha incontrato i coniugi ma ha pensato di drogarli con forti dosi di benzodiazepine, tali da ridurre la coppia in uno stato davvero grave. (Nanopress)