La dj Ema Stokholma filmata sotto la gonna durante un concerto

A Ema tutta la solidarietà mia e della città di Torino”.

La dj Ema Stokholma denuncia un caso di molestie avvenuto ieri sera, durante lo show per la festa di San Giovanni, alla Mole Antonelliana di Torino.

Solo pochi giorni fa – ricorda – avevo parlato della necessità di rompere il silenzio davanti a ogni violenza nei confronti delle donne.

Non posso che tornare a ribadire l’urgenza di un’azione per mettere fine a queste vergognose azioni. (La Provincia di Biella)

Su altre testate

La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui) La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Nella denuncia di Ema, colpisce una frase: «Non c’ero solo io con la gonna, c’era anche il video di una ragazza coi jeans. La deejay, mentre guardava sotto shock il suo video, ha trovato anche quello di un’altra ragazza. (Corriere della Sera)

Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. (Sportface.it)

La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti. (Trash Italiano)