Al via il progetto 'Valle d'Aosta ti ascolto' per i valdostani angosciati dal Covid

Valledaostaglocal.it INTERNO

Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche.

Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso.

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In fascia bianca: nessuna regione. La Lombardia resta in giallo. La Lombardia resta invece zona gialla, fascia in cui si trova dall'inizio di febbraio. Nessuna regione in fascia bianca. (IL GIORNO)

Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100. (La Trexenta Online)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

Il Consiglio comunale di Aosta si riunisce mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio 2021, con 44 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)